Teverola. “Aspettando il Natale”: al via i preparativi
Al via i preparativi per la sesta edizione di “Aspettando il Natale” organizzata dall’ANES, associazione attiva nel settore dell’assistenza socio-sanitaria per le persone diversamente abili. Una ONLUS che vive, a 360º, da un lato i disagi della disabilità e dall’altro, invece, la bellezza e la ricchezza dei suoi utenti. Spesso sottovalutata. Dall’acronimo ANES, infatti, nasce l’idea di “Anche Noi Emaniamo Sole”: la disabilità non è sinonimo di diversità.
Così, a concludere questo anno di tante attività e ricco forti emozioni, è il classico appuntamento “Aspettando il Natale”.
L’Associazione, con i suoi utenti e volontari, il prossimo 11 Dicembre – in occasione delle festività natalizie del Comune di Teverola – sarà impegnata in Via Cavour con un gazebo: occasione con la quale sarà possibile conoscere i nostri utenti, volontari e la nostra storia. Non solo, durante la mattinata ricca di intrattenimento (giochi, musica e tanto altro) sarà possibile acquistare anche i nostri prodotti artigianali, richiesti tantissimo ogni anno dalla cittadinanza, frutto del lavoro dei nostri ragazzi.
Il pomeriggio, invece, presso l’aula consiliare del Comune di Teverola, concluderemo il nostro 2016 con uno spettacolo teatrale in cui i ragazzi dell’ANES, coadiuvati dalla compagnia teatrale “Figli delle Stelle”, porteranno in scena vari sketch e il famoso “GREASE”.
“Sarà una grande giornata, ricca di emozioni, quella vissute da sempre con i miei ragazzi e volontari con immensa intensità. Emozioni che ti segnano nel profondo. Confido nella sensibilità dei Teverolesi, sempre dimostrata e della partecipazione di tutti i nostri giovani. Vi aspettiamo il prossimo 11 Dicembre per il nostro appuntamento con la solidarietà!” conclude la Presidentessa dell’Associazione, la Prof.ssa Maria Liccardo.