Teverola. Raid vandalico in una scuola elementare di via Pecorario
Un raid vandalico è stato messo a segno ai danni della scuola elementare di via Pecorario a Teverola. Pare che durante la notte scorsa alcuni teppisti sono entrati nella scuola ed hanno rubato oggetti e suppellettili vari, distrutto gli arredi della nuova palestra, danneggiato porte e finestre.
Ad accorgersene dell’accaduto un collaboratore scolastico che si era recato presso l’istituto per svolgere alcune pratiche di segreteria, e una volta giunto, ha immediatamente visto che ignoti avevano scardinato la porta d’ingresso dell’istituto, ed avevano compiuto diversi danni. Della vicenda è stato informato immediatamente il Dirigente scolastico che è rimasto sconvolto per l’accaduto. Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco Dario Di Matteo che ha dichiarato sui social: “Iniziare l’anno con atti vandalici… presso la scuola in via Pecorario è davvero triste! VERGOGNA!”
Comunque anche se si tratta di una ragazzata o di una vera e propria opera criminale è un atto da condannare,infatti sull’accaduto,sembrerebbe indaghino le forze dell’ordine,che si sarebbero recate sul posto per accertamenti mirati ad individuare gli autori degli atti vandalici.
Christian de Angelis