Aversa. Sorpresi con arnesi per lo scasso: fermati 5 albanesi
Ad Aversa, nell’ ambito dei rafforzati e mirati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore per contrastare la commissione di reati ed in particolare quelli predatori, gli agenti del locale Commissariato di Polizia hanno bloccato 5 giovani trovati in possesso di strumenti per lo scasso.
A.H.,24enne, E.D.,29enne, Q.V.,33enne, P.S.,21enne e R.S.,25 enne, tutti di nazionalità albanese, sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per porto abusivo di arnesi per lo scasso.
Nella mattinata di ieri, in Viale Kennedy della cittadina normanna, gli agenti hanno notato transitare una vettura Golf con a bordo 5 giovani uomini che , alla loro vista hanno cercato di eludere il controllo aumentando la velocità. Ma dopo pochi metri gli occupanti dell’auto venivano raggiunti e fermati.
Nel corso di una perquisizione, nel bagagliaio della vettura i poliziotti hanno rinvenuto una centralina motore , 2 pinze, 2 chiavi da meccanico 1 corda con gancio da traino, 2 fili di cablaggio batteria, tutto materiale utile al furto di veicoli.
I cinque albanesi sono stati denunciati all’ A.G. mentre tutto quanto rinvenuto è stato sequestrato. Proseguiranno le attività di controllo che vedono impiegati anche gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle altre Forze di Polizia presenti sul territorio.