Cesa. La giunta Guida chiede più chiarezza al primo cittadino
Con una lettera indirizzata alla segretaria del Pd di Cesa, l’assessre Di Santo, l’assessore Guarino ed il Vicesindaco De Angelis conferiscono le proprie deleghe nelle mani del Sindaco Guida a causa della sua poca chiarezza.
Tale decisione è nata a seguito di numerosi conflitti ed ingerenze da parte del Sindaco nella gestione delle deleghe.“ Obiettivo del nostro mandato è il bene e lo sviluppo dell’intera collettività, ma continuare a lavorare in un clima di dissensi ed equivoci può danneggiare l’operato dell’intera maggioranza” spiegano gli stessi.
“Ciò che chiediamo è chiarezza,rispetto e considerazione di tutte le forze politiche e di tutti i gruppi che hanno sostenuto la lista Primavera Cesana”. A tal riguardo gli stessi fanno presente che i gruppi della coalizione di maggioranza di cui fanno parte, vale a dire Amici per Cesa, Uniamoci per Cesa e quelli che hanno sostenuto l’elezione dell’Assessore Guarino, da adesso in poi confluiranno in un unico gruppo misto che si chiamerà “Moderati per Cesa”.
“ Cesa ha bisogno di chiarezza, dialogo ed armonia e ci batteremo per far sì che il Sindaco Guida rispetti l’intero paese”.