La politica Aversana dichiara solidarietà al Giornalista Stefano Montone per le minacce ricevute.

“Mandali via tu se sei capace” ! queste ed altre minacce da parte di chi ha avuto fastidio di un servizio video che denunciava in modo inequivocabile i parcheggiatori abusivi che tengono in scacco tutta l’area del Tribunale di Napoli Nord. In questo post l’autore sfida apertamente il giornalista come a dire “a noi nessuno ci tocca”. In effetti numerose incursioni delle forze dell’Ordine non sono riuscite ad sradicare il fenomeno odioso. Ma il video di Montone, visto da circa 10mila persone sembra aver smosso le acque.

Ecco il video che ha dato fastidio:

La politica Aversana, sia opposizione che maggioranza, si è stretta in un abbraccio di solidarietà nei confronti del Giornalista normanno Stefano Montone direttore responsabile ed editoriale di questa testata.

Il Giornalista, da sempre impegnato a denunciare fatti e misfatti che accadono ad Aversa è stato preso di mira con diversi post minacciosi provenienti da piu’ parti e probabilmente concertati da una unica regia che molto probabilmente ha tutto l’interesse che il fenomeno criminale non sia denunciato.

Cosi il Vice Sindaco Federica Turco: 

“piena solidarietà. Chi racconta gli eventi, chi testimonia le difficoltà del nostro territorio in maniera “oggettiva”, non deve e non può essere tacciato e tanto più non può essere vittima di attacchi di questo tipo”.

Il Comandante della Polizia Municipale Stefano Guarino:

“Solidarietà assoluta e impegno contro il fenomeno. La polizia municipale di Aversa ha arrestato due persone per fatti connessi a questa attività in zona tribunale”

Il consigliere di minoranza Rosario Capasso:

“Condanno in modo categorico queste minacce. Innanzitutto solidarietà indiscussa al professionista e all’uomo Stefano Montone da sempre impegnato in prima persona e senza veli contro tutto ciò che è malaffare nella città di Aversa. L’amministrazione comunale e la politica tutta deve dare un segnale concreto di vicinanza a chi a proprio rischio e solo per il dovere di informazione, mette a repentaglio se stesso. Il fenomeno del parcheggio abusivo è abietto ed è giunta l’ora di eliminarlo definitivamente”.

Tantissime altre telefonate e messaggi di solidarietà sono giunte al Montone. Tra questi anche il Consigliere Michele Galluccio il quale invoca una norma che punisca penalmente i parcheggiatori abusivi. In settimana sarà depositata una denuncia per far luce sull’accaduto ed individuare i responsabili.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106620 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!