(Video) C’è Posta Per Te, madre crudele lascia i figli con un sms e dopo 3 anni si rifiuta di rivederli: “Non provo più nulla per voi”
Questa è senza ombra di dubbio una delle storie più vergognose mai andate in onda a C’è Posta Per Te.
Tre anni fa Nunzia ha lasciato senza avviso i suoi due figli mandandogli un sms: “Non cercatemi più, dove sono adesso sto bene”. La donna poi ha cambiato numero e non si è più fatta trovare.
In trasmissione il figlio Christian ha supplicato sua mamma di dargli delle spiegazioni e di aprire la busta, ma la “signora” oltre ad aver detto di non provare più nulla per lui ha lasciato tutti senza parole quando ha fatto intendere di non essere la vera madre dei ragazzi: “Io li ho trattati come fossero figli miei fin da piccoli”.
Maria ha fatto di tutto per far aprire la busta alla donna ed ha un certo punto parlando con Christian ha sbottato: “Tu lo capisci che io me ne sto zitta perché penso a te che vuoi rivederla?!”.
Nunzia e il nuovo compagno sono usciti per parlare e al rientro in studio hanno deciso di aprire la busta ad una condizione: sentirsi al telefono e vedersi ogni tanto.
Io guardando la storia…