Eccellenza. La Real Albanova all’esame Savoia, Potenza: “Determinazione e impegno”
Alla vigilia del match contro il Savoia, la Real Albanova, sotto la sapiente guida del tecnico Enzo Potenza, si prepara per il si prepara per la sfida di Sabato con l’impegno di sempre. Il tecnico fa il punto della situazione in casa biancoazzurra analizzando il match scorso contro la corazzata Portici e la prossima avversaria che la Real Albanova è chiamata ad affrontare.
-Mister, il match contro il Portici ha visto la Real Albanova uscire dal confronto a testa alta, cosa ne pensa di ciò che ha visto in campo?
Contro il Portici abbiamo sbagliato due nitide occasioni da goal facendo intravedere diversi aspetti positivi: la squadra ha giocato a viso aperto, è stata equilibrata, ha tenuto bene il campo e concesso poco. Una sola disattenzione ci è costata cara ma di fronte avevamo giocatori di esperienza nonchè un avversario ambizioso che punta alla vittoria finale.
-Questa settimana la Real Albanova è chiamata ad affrontare il Savoia, altra compagine ambiziosa. Cosa si aspetta da questa gara?
Il Savoia gioca su un campo che mette i brividi, circondato dal suo caloroso pubblico che incita e sostiene la squadra fino all’ultimo secondo. Il Savoia ha dovuto far fonte a problemi societari che ne hanno rallentato la corsa verso la vetta. Hanno bisogno di punti proprio come ne abbiamo bisogno noi: sarà l’ennesimo match vissuto con la stessa determinazione e l’impegno di sempre.
—
Di seguito l’ elenco dei 22 convocati da mister Vincenzo Potenza in vista della sfida di domani alle 15:00 allo Stadio “A. Giraud” di Torre Annunziata contro l’ U.S. Savoia 1908, valevole per la 26a Giornata del Campionato di Eccellenza:
PORTIERI: Magliacano, Palma G., Navarra
DIFENSORI: Iazzetta, Gala, Piscitelli, D’ Alessandro, Palma G.F., Griffo, Coppola
CENTROCAMPISTI: La Torre, Colella, Bruno, Carannante, Palumbo, Caiazzo, Di Ruocco
ATTACCANTI: Esposito, Fragiello, Silvano, Brogna, Guarracino