Salvini parlerà regolarmente alla Fiera d’Oltremare. Interviene la Prefettura

“Lo stato a Napoli non esiste, comandano violenti e centri sociali. Lo stato non è in grado di garantire democrazia, sicurezza e libertà d’espressione. Non è possibile che l’Italia sia ostaggio di delinquenti, di sindaci complici e ministri assenti”. Così all’ANSA il segretario Matteo Salvini dopo il no della Mostra d’Oltremare alla manifestazione che era in programma domani a Napoli.

“Visto che non siamo in dittatura e per rispetto nei confronti delle migliaia di persone che hanno già annunciato la loro pacifica presenza, domani alle 17 sarò Napoli come previsto” aggiunge Salvini.

Minniti, sia garantito diritto manifestare – Il ministro dell’interno, Marco Minniti, ha dato precise disposizioni al prefetto di Napoli perché sia assicurato il diritto costituzionalmente garantito dell’onorevole Salvini a tenere la manifestazione programmata domani nel capoluogo campano. Lo informa il Viminale.

“La Prefettura di Napoli comunica che la manifestazione “Noi con Salvini” prevista per sabato 11 marzo si terrà presso la Mostra d’Oltremare”. É quanto si legge in una nota della Prefettura di Napoli.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106559 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!