Teverola. Fabrizio Melillo al campionato ‘acconciatori misti’
Alla ribalta della cronaca nostrana, fortunatamente, continuano ad esserci notizie piacevoli. Oggi parliamo di Fabrizio Melillo, trentaquattrenne teverolese.
Per professione, ma anche per passione, parrucchiere. Lavora presso il suo salone “Riflesso Permanente”, situato in città.
Domenica 26 e Lunedì 27 Marzo ha partecipato alla quarantaquattresima edizione del campionato Italiano U.A.A.M.I (Unione Artistica Acconciatori Misti), riconosciuta dalla Organizzazione Mondiale Cuaffeur. Delle 19 gare svolte durante questa importante e sentita manifestazione, Fabrizio ha preso parte a due di esse, specificamente “acconciatura raccolto da sera” e “commerciale femminile da negozio”, portando a casa, rispettivamente, un meritatissimo quarto e sesto posto.
“Secondo anno consecutivo che partecipo a questa competizione di massimo livello” – afferma Fabrizio – “dopo tre mesi di duro lavoro supportato dalla fashion club u.a.a.m.i di caserta e dai miei trainer Concetta di Lillo, Fabio Russo, Enzo La Gatta, Fabio Merola e Angela Vinciguerra, ho ottenuto un ottimo risultato lanciando già la sfida per la prossima edizione del campionato, con la consapevolezza che con il duro lavoro potrò vincere le gare del prossimo anno”, “questi due piazzamenti li dedico alla mia clientela, con la speranza di poter fornire il meglio della professionalità” conclude euforico Fabrizio.
Sicuramente un primo step compiuto, uno dei tanti, perché la passione premia e a Teverola di meritevoli come Fabrizio ce ne sono davvero tanti.