Parete. Assemblea iscritti PD, Falco: “Non possiamo limitarci alla mera azione di opposizione”
L’Esperienza si rinnova, potrebbe essere questa la sintesi dell’ultima Assemblea degli iscritti del Partito Democratico di Parete (Ce) tenutasi martedì 16 nel Circolo di piazza Berlinguer alla presenza dei Consiglieri Comunali e dei tanti militanti.
“Un’assise partecipata, un dibattito ricco che ha delineato le prossime attività. In questi mesi – spiega il segretario Paolo Falco – abbiamo fatto un lavoro attento e preciso sulle vicende amministrative ma non possiamo limitarci alla mera azione di opposizione. Come Partito Democratico abbiamo la responsabilità di elaborare una proposta politica alternativa e di visione della Città. Ci sono competenze e capacità – evidenza il segretario – che vanno impegnate anche con la collaborazione delle esperienze del mondo dell’associazionismo, risvegliando una coscienza laica del bene comune e tralasciando le partigianerie occasionali”.
Un programma dunque che vedrà il Partito Democratico impegnato su temi strategici, sviluppo economico, territorio, ambiente, vivibilità, queste le priorità dell’agenda politica con la quale si misurerà la segreteria proposta da Falco che sarà composta da Elga Ferrara, Domenico Pirozzi, Antonio Camerino e Agostino Ciardiello.