Piedimonte Matese. Comunali, Di Lorenzo candidato sindaco per UpP

Come già annunciato agli organi di stampa Il Dott. Luigi Di Lorenzo sarà il candidato alla carica di sindaco del Comune di Piedimonte Matese per la Lista “UNITI PER PIEDIMONTE”.

Gli amici e i sostenitori del gruppo “UNITI PER PIEDIMONTE” sono invitati giovedì 11 maggio alle ore 17,30, presso la sede del Comitato in Largo Tiratoie per gli ultimi adempimenti relativi alla sottoscrizione della lista le cui firme saranno autenticate a norma di legge dal Presidente della Provincia di Caserta Dott. Silvio Lavorgna.

“In vista delle consultazioni elettorali per il rinnovo anticipato dell’Amministrazione Comunale di Piedimonte Matese, – ha ribadito il candidato Sindaco Dott. Luigi Di Lorenzo, – abbiamo dato vita ad una lista aperta a quanti si sono resi disponibili ad un impegno civico che intendiamo come responsabilità propria del buon cittadino: delle donne e degli uomini che si interessano del territorio dove vivono, della collettività di cui fanno parte, e che si preoccupano della cura e dello sviluppo del bene comune. Con questa iniziativa abbiamo inteso avviare un percorso che ci porti ad avere una nuova amministrazione orientata ai principi di trasparenza e partecipazione coinvolgendo i cittadini sulle scelte programmatiche della propria comunità come il Puc (ex Piano Regolatore), il Piano Commercio, il Piano di Protezione Civile, ecc.”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105289 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!