Aversa. Filma i ‘zozzi’ dell’Annunziata: ecco il racconto del cittadino coraggioso
Si è fatto avanti il coraggioso cittadino che ha documentato con il suo telefonino i due personaggi intenti a sversare immondizia in zona Arco dell’Annunziata (guarda qui).
Probabilmente è stato il commento del direttore Montone sul suo profilo dove applaudiva il coraggio delle persone a denunciare l’illegalità.
A filmare gli sversatori Paolo Pecorario (in foto a sx), un giovane e brillante avvocato civilista, che quando ha notato i due a sversare rifiuti sotto il monumento, simbolo di Aversa, non ha avuto remore a riprenderli con il proprio telefonino e a richiamarli. I due poi si sono stati alla dati alla fuga.
Ha desistito a inseguirli perché in auto con sè aveva i bambini piccoli. Lui si mostra e sempre ai nostri taccuini ha annunciato che è pronto a presentare una querela per le minacce ricevute attraverso i social.
Anche noi de La Rampa siamo sempre qui a denunciare il malaffare ad applaudire ed abbracciare persone come l’avvocato Paolo Pecorario che ogni giorno difendono con ogni mezzo questa città.