Aversa, picchiarono commerciante e aggredirono Poliziotti, processo il 20/9 per tre immigrati clandestini
Questa volta il Giudice non li ha liberati il giorno dopo, ora la giustizia andrà fino in fondo. Quando pubblicammo l’intervista al commerciante aggredito il nostro giornale venne tacciato di xnenofobia e di raccontare frottole contro gli extracomunitari……. la procura della Repubblica invece la pensa come noi e attualmente i tre sono le patrie galere.
Furono arrestati al termine di una lite in Via Diaz ad Aversa con due commercianti. Tentarono una rapina a uno di essi inscenando un presunto danno. Si abbandonarono a minacce varie e percosse.
I tre si trovano tuttora reclusi e saranno processati con rito immediato il prossimo 20 settembre 2017 presso il Tribunale di Napoli Nord in Aversa.
Il quarto è ricercato e latitante.
Portati in commissariato aggredirono i Poliziotti provocandogli lesioni. Erano conosciuti già dalle forze dell’ordine per altri fatti dove avevano dichiarato false generalità. Uno di loro aveva dichiarato quattro nomi diversi.
Sono accusati a vario titolo dei seguenti reati: Lesioni, associazione a delinquere finalizzata alla tentata rapina, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Allo stato non si sa ancora se le generalità attualmente fornite dai tre criminali siano vere ma la cosa importante è che siano in carcere.
Stefano Montone