Consorzio CampAnia Volley, Moschetti è il responsabile organizzativo

Il Consorzio CampAnia Volley si arricchisce di una nuova figura professionale: il responsabile organizzativo. A svolgere questo importante ruolo ci sarà un aversano doc che vive a 360 gradi il mondo della pallavolo: Pasquale Moschetti. All’ex direttore sportivo della VolAlto Caserta quindi viene affidata la cura della più innovativa realtà pallavolista della Regione Campania, nata dalla sinergia tra la Sigma Aversa e proprio il club rosanero.

Moschetti ha accolto l’incarico con immenso entusiasmo ed è al lavoro perché ci sono già i primi impegni da ‘onorare’: “E’ una grandissima novità per la nostra Regione e sono fiero di poterne far parte – afferma Moschetti – e mi preme subito ringraziare il presidente Sergio Di Meo che mi voluto fortemente in questo progetto. Abbiamo parlato a lungo condividendo la volontà di far crescere tutto il movimento pallavolistico della Campania, sia a livello maschile che femminile. Ci stiamo mettendo il cuore e tantissime energie e presto, per quello che è il mio compito, mi attiverò per intercettare quelle società che faranno parte della famiglia del ‘Consorzio’. Studieremo le formule migliori per perfezionarci tutti insieme”.

L’Ufficio Marketing e Comunicazione del ‘Consorzio CampAnia Volley’ da lunedì inizierà a contattare tutte le società della Campania, mentre sono già tante quelle che hanno già fatto richiesta di adesione e valuterà attentamente anche quelle realtà della Regione Campania che possono far parte del progetto. Bisogna sempre ricordare che il Consorzio è aperto a tutte le società di pallavolo della Campania dotate di un settore giovanile e che l’ingresso sarà gratuito per tutte le società che disputano campionati provinciali e regionali o che abbiano solo il settore giovanile. Saranno al massimo 30 le società ammissibili al consorzio per la stagione 2017/2018. Per entrare va inviata richiesta esplicita scrivendo a [email protected]. Tra le varie agevolazioni per le società è previsto un super sconto sull’abbigliamento: un kit per la leva (max 50 pezzi) comprensivo di kit da gioco, tuta, t-shirt e zaino, costerà appena 12 euro. Il ‘Consorzio CampAnia Volley’ nei prossimi giorni poi presenterà, nel dettaglio, tutti i benefici che potranno avere le società che si ‘uniranno’ al grande sogno della pallavolo campana.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106517 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!