Aversa. Cresce l’apprensione per Vincenzo Ruggiero, scomparso da 14 giorni
Più passano i giorni e più cresce l’apprensione per le sorti del 25enne, Vincenzo Ruggiero, scomparso dalla cittadina normanna, dove viveva con la sua migliore amica, Heven,una modella. Vincenzo, oramai non da notizie di sé, dal 7 luglio scorso, data in cui è scomparso, allontanandosi da casa, intorno alle 21:00,avrebbe dovuto vedersi con un suo amico, ma a quell’appuntamento non è mai arrivato e di lui non si sono più avute notizie. Il ragazzo, ha con sé i documenti e il cellulare, che risulta spento.
“Ti prego, dacci tue notizie, non è da te sparire così”, l’appello dell’amico Francesco per Vincenzo, scomparso dalla provincia di Caserta. Anche l’amica Heven in queste ore di ansia per questa lunga e inspiegabile assenza, scrive all’amico: “Mi manca sentirti cantare in giro per casa, mi mancano le nostre chiacchierate quotidiane, i tuoi interminabili riassunti sul lavoro, le tue buffe esclamazioni improvvise, i nostri stupidi litigi su cosa è giusto e su cosa è sbagliato. Ogni luogo ed ogni circostanza mi riporta a te, ti cerco nei volti di tutte le persone che incontro per strada. Mi manca potermi prendere cura di te. Il tuo inspiegabile abbandono mi logora l’anima. Il mio unico obiettivo è ritrovarti e saperti felice. Nonostante tutto ti lascerei percorrere la tua strada, sperando che sia stata una tua, purchéinspiegabile, volontà. Il tuo sorriso resterà la più grande delle mie emozioni”.
Inoltre gli appelli di sperati provengono da amici e parenti, che stanno facendo di tutto per ritrovare sano e salvo, Vincenzo, che però pare, non sia nuovo a questi colpi di testa, infatti, anche in passato, si sarebbe allontanato da casa senza dare notizi, per poi ritornare dopo poco tempo. Molti però temono che questa volta sia diverso, anche perchè si è reso irreperibile, e si tema che abbia voluto scomparire, forse per paura o perchè temesse per la propria sicurezza, sicuramente, se si è nascosto, un motivo di paura ci deve essere, ciò emerge anche dalle parole della madre, nell’appello lanciato durante la trasmissione di RAI3 CHI L’HA VISTO? In ogni caso, chiunque abbia visto o sentito questo ragazzo, aiuti la sua famigli a ritrovarlo, e informi le forze dell’ordine o chiami la redazione. Noi de LaRampa.it ci uniamo all’appello dei parenti e chiediamo di mettersi in contatto con la sua famiglia.
Cristian de Angelis