Casaluce. Trovata impiccata Angela Picone, la 21enne scomparsa giovedì
E’ della 21enne il corpo ritrovato questo pomeriggio nella campagne (leggi qui), nel territorio compreso tra Teverola e Casaluce a poca distanza dai Regi Lagni.
Dopo giorni di pattugliamenti grazie all’incessante lavoro di comuni cittadini e della Protezione Civile di Aversa, intorno alle 18, è stato ritrovato il corpo senza vita della ragazza. A fare la macabra scoperta i volantari a cavallo, utilizzati nelle zone con sterpaglie alte e poco percorribile, coaudivati dal consigliere Pasquale Bruno.
La giovane è stata rinvenuta impiccata ad un albero, in quel luogo dove nelle ultime ore si erano concentrate le ricerche. Il corpo era irriconoscibili e in parte annerito per via dell’esposizione negli ultimi giorni. La ragazza è stata ricononosciuta attraverso segni particolari, quali un tatuaggio e un braccialetto, come confermato anche dal Sindaco di Casaluce, Rany Pagano, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione. Sul posto ci sono i carabinieri, la scientifica, il magistrato di turno e il medico legale. Una comunità che nelle ultime ore ha fatto fronte comune per cercare attivamente la giovane Angela, la quale a settembre avrebbe compiuto 22anni.