Castel Volturno. ‘Sunset Cup’, buona la prima per il torneo beach volley universitario organizzato da Conpasuni
Si è conclusa Venerdì 28 Luglio la prima edizione della SUNSET cup, il torneo di beach volley della Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura (CONPASUNI) al lido Baracchino Rosso di Ischitella (Castel Volturno). Nei tre giorni della manifestazione sportiva si sono sfidate le squadre provenienti da vari comuni della Diocesi di Aversa e delegate da associazioni giovanili territoriali.
Il primo girone Mercoledì 26 Luglio ed il secondo Giovedì 27 hanno visto gareggiare tre team ciascuno, vincitori delle qualificazioni sono risultati i “Desaparesidos” da Parete e i “Cipriani” da Taverola. Questi si sono affrontati nella finale del 28 pomeriggio. I gironi hanno avuto inizio alle ore 17.00 per finire intorno alle 19.00 per un totale di 3 partite al giorno per due giorni.
Le due squadre finaliste, i “Cipriani” e i “Desaparesidos”, hanno dato vita ad una partita a cui hanno assistito molti bagnanti presenti sul posto, conclusasi con la vittoria del team di Parete. Il SUNSET è stato solo uno dei tanti eventi sportivi organizzati da CONPASUNI (come anche il torneo di Ping Pong a Casal di Principe) in collaborazione con associazioni e gruppi locali.