(Video) Rapina Total Afragola. Fermati i fratelli Caccavale
Una calda estate quella di Afragola, calda sopratutto per gli uomini e le donne della Polizia di Stato che quotidianamente proseguono nella loro mission.
Venerdì 28 luglio a seguito di una attività di controllo del territorio sono stati fermati ad Afragola i fratelli Carlo e Michele Caccavale.
Specializzati in rapine, ne avrebbero all’attivo decine su tutto il territorio campano. L’ultima rapida dei Caccavale sarebbe avvenuta giovedì 27 luglio al distributore Total di Afragola, una rapina a mano armata, l’ennesima.
I Caccavale, specializzati in rapine ai distributori di carburante, agivano sempre con una modalità ben specifica, riuscendo a terrorizzare tutti i gestori dei distributori di carburante.
La rapina al Total invece non è stata portata a termine, gli agenti del commissariato di Afragola hanno avuto la meglio fermando i due fratelli. Entrambi con precedenti, quasi tutti per rapina,
Ennesima vittoria della Polizia di Stato contro il crimine.
I Caccavale, in genere si presentavano come “quelli del Rione” così spesso è stato raccontato dalle vittime rapinate, tra l’altro Carlo Caccavale nel 2008 durante una rapina era stato ferito ad una gamba da un agente della Polizia di Stato.