Gricignano. Silverio, il piccolo di 5 mesi, lascia la Rianimazione: preghiere ascoltate
Silverio, il piccolo di 5 mesi, affetto da epatoblastoma, lascia la Rianimazione dell’ospedale Santobono di Napoli. Le tante preghiere da parte dei cittadini che hanno aderito alla richiesta d’aiuto da parte dei familiari del piccolo sono state esaudite.
Ricordate la richiesta di preghiera e di intercedere con Sant’Eufemia fatta dallo zio del piccolo di Gricignano D’Aversa, a tutti i cittadini nei giorni scorsi, per la guarigione di Silverio? Ebbene lo stesso zio oggi scrive quanto segue:
“Ciao a tutti, Voglio renderVi partecipe di un piccolo miracolo dopo tanti giorni di angoscia Dio ha incominciato ad ascoltare le nostre e le Vostre preghiere. Silverio ha vinto una piccola battaglia, il quadro clinico è migliorato, adesso lascia la rianimazione del Santobono per essere trasferito presso il reparto oncologico del Pausilipon, la guerra sarà ancora lunga e dura, per sconfiggere questo maledetto male, ma la combatterà consapevole che al suo fianco ci sarà Dio invocato dalle Vostre preghiere.Un grazie a tutti coloro che hanno pregato per Silverio, ai gruppi di preghiere e a chi ha contribuito a diffondere la notizia di richiesta di unirVi alle nostre preghiere.Un grazie a tutti immensamente per l’ondata di affetto sincero con la quale ci avete riscaldato. Grazie per ogni abbraccio, ogni messaggio e ogni preghiera. Che il Signore ve ne renda merito.Forza Silverio sconfiggi con l’aiuto di Dio anche tu questo maledetto male…tvtb”.
Noi continueremo a prefare affinché il piccolo Silverio guarisca definitivamente.
Christian de Angelis