Arzano. Precipita dal balcone della sua abitazione, muore 18enne

Protagonista della vicenda è la 18enne Miriam Cimmino che oggi pomeriggio alle 17:00 circa, disperata si sarebbe lanciata dal terzo piano della sua abitazione facendo un volo di alcuni metri e precipitando al suolo lungo la strada cittadina, come mostra la foto scattata da una cittadina. A lanciare l’allarme presso la centrale del 118 sono stati i familiari e i residenti del quartiere popolare di via Napoli ad Arzano.

I soccorsi sono arrivati tempestivamente sul posto, i sanitari purtroppo hanno solo potuto constatare che la ragazza era morta. La tragedia si è consumata in poco tempo, la situazione era grave vista l’altezza dalla quale la giovane è precipitata, forse si è trattato di un suicidio. Sul posto è giunta una volante dei Carabinieri e una della Polizia di Stato. Secondo indiscrezioni alla base dell’insano gesto, la situazione in cui viveva, da ciò è stato sempre un crescendo di ansia e agitazione infatti da tempo la ragazza soffriva di depressione, per ragioni sentimentali.

Tanta la paura e il panico vedendo Miriam in terra, le urla di disperazione dei parenti e conoscenti erano fortissime. Gli investigatori hanno richiesto l’intervento del magistrato di turno e del medico legale, pare, sia stata disposta l’autopsia, sul corpo della 18enne, trasferita all’ufficio di medicina legale del Policlinico. Si attendo ora i risultati, l’intero paese è sconvolto per l’accaduto.

Christian de Angelis

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105289 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!