Aversa. Enjoy Pizza, buona la prima serata

Ottimo esordio per la prima edizione di “Enjoy Pizza – Città di Aversa”, la manifestazione dedicata alla cultura enogastronomica campana iniziata ieri (28 settembre) e in programma fino a domenica, 1° ottobre, all’interno del Parco Pozzi.

Un grande pubblico ha accolto il maestro Enzo Avitabile che, con i Bottari di Portico, ha letteralmente travolto il parco con il suo ritmo potente e ancestrale. Sul palco, a fine serata, il sindaco Enrico De Cristofaro ha voluto personalmente ringraziare l’artista “per la sua musica, foriera di un messaggio di pace, capace di far riscoprire le nostre radici”.

L’evento, organizzato e realizzato dall’associazione culturale Enjoy Events di Caserta, prosegue questa sera, domani e domenica.

Naturalmente i protagonisti sono i prodotti tipici del Sud, in particolar modo la pizza, ma anche tutte le specialità che l’accompagnano nella nostra tradizione culinaria, quali fritture e dolci.

Stasera divertimento assicurato con il trio comico de I Ditelo Voi, mentre domani (sabato, 30 settembre), toccherà ad Andrea Sannino salire sul palco con la stessa grinta che gli ha permesso di ottenere tantissimi consensi con la sua hit “Abbracciame”. Infine, grande chiusura domenica, 1° ottobre, con il rapper napoletano Luchè.

Il biglietto d’ingresso alla manifestazione costa 3 Euro ed è gratuito per i bambini fino a 6 anni. I biglietti possono essere acquistati online sul circuito Go2, presso tutti i punti vendita Go2 (elenco sul sito www.go2.it) o direttamente ai botteghini del Parco Pozzi durante l’evento.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106560 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!