Nasce Unagraco: formazione, sinergie, servizi per i commercialisti di Agro, Cava, Valle dell’Irno

Un supporto qualificato e concreto ai giovani che si avvicinano alla professione di commercialista e a quanti già operano nel settore; formazione specialistica, partnership, sinergie e collaborazioni; convenzioni con i principali fornitori di prodotti e servizi professionali: sono alcune delle finalità che si propone UNAGRACO, l’Unione Commercialisti ed Esperti Contabili, attiva da qualche mese a Nocera Inferiore e che sarà presentata ufficialmente giovedì 21 settembre alle ore 19:30 a Villa Nasti, via degli Olivetani, 20 a Nocera Inferiore (SA). Alla serata di presentazione interverrà il presidente nazionale di UNAGRACO, Giuseppe Diretto. L’UNAGRACO di Nocera Inferiore è presieduta da Flaviano Pinto, supportato dalla vice presidente Imma Todisco, dal segretario Francesco De Filippis e dal Tesoriere Loredana Faiella. Completano il primo consiglio direttivo Piero Coppola, Valeria Ferrara e Costantino Sessa.

«La professione di Commercialista è interessata da un processo evolutivo, che ne sta cambiando le tradizionali caratteristiche – spiega il presidente di UNAGRACO Nocera Inferiore, Flaviano Pinto – e questa evoluzione apre a nuove sfide, rivolte soprattutto alla formazione ed alla crescita dei giovani professionisti, per cogliere nuove opportunità professionali, anche in ambito internazionale. È proprio in questa direzione che si proietta l’UNAGRACO – Unione Commercialisti ed Esperti contabili di Nocera Inferiore».

L’Associazione si propone anche di rafforzare legami di amicizia e solidarietà tra i professionisti del settore, favorire confronti e scambi di esperienze, attivare un proficuo, costante confronto con opinione pubblica ed autorità preposte relativamente alle problematiche che investono oggi la professione di commercialista.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104221 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!