Aversa. Segnalazione del cittadino: problema tombini in zona Porta San Giovanni
Tramite lo sportello “La tua segnalazione” un lettore ci segnala il problema dei tombini in zona Porta San Giovanni. Ecco il suo messaggio:
“Vi scrivo per segnalare la situazione pietosa che si presenta tra Via Enrico Altavilla e Via Porta San Giovanni (Aversa). Premesso che il problema degli allagamenti ad Aversa è tristemente attuale, rientra purtroppo nelle “normalità” e si trascina di anno in anno, al punto che ad ogni precipitazione in città si registrano danni a strade arrecando danni a strutture e disagio alla circolazione veicolare.
Come da sopra citato mi riferisco in particolare tra Via Enrico Altavilla e Via Porta San Giovanni dove tombini e griglie sono in diversi casi ostruiti e otturati causata dalla “carente pulizia delle strade” da parte degli organi preposti. Addirittura su molti anzi la maggior parte dei tombini mancano le caditoie mettendo in pericolo i cittadini stessi.. Si ribadisce anche alla mancata pulizia delle strade della periferia nord. Chiedo se possibile agli organi comunali di attivare,ciascuno per le proprie competenze, per la pulizia delle strade e dei tombini”.