Caserta. Provinciali, Bosco: “Campania Libera per gli amministratori che non si rispecchiano in nessun partito tradizionale”

A meno di 24 ore dall’apertura dei seggi per le elezioni provinciali di Caserta, interviene il consigliere regionale di ‘Campania libera’ Luigi Bosco, ispiratore dell’omonima lista e unico rappresentante regionale ad avere diritto al voto, in quanto consigliere comunale di Casapulla.

«Dopo le buone affermazioni alle ultime due elezioni amministrative – afferma Bosco – abbiamo deciso di intraprendere la nuova avventura provinciale. Il nostro è un progetto che parte da lontano e che ha ricevuto linfa vitale soprattutto dai tanti amministratori comunali che hanno deciso di abbracciarlo. Grazie alla loro determinazione, siamo stati in grado di presentare una lista esclusivamente con il nostro simbolo. Il nostro obiettivo è quello di accogliere tutti gli amministratori che non si rispecchiano negli schieramenti tradizionali; considerando i risultati ottenuti fino a questo momento, abbiamo la consapevolezza di aver intrapreso la strada giusta. Siamo certi che l’attività dei nostri validi consiglieri e sindaci non possa che far bene all’istituzione Provincia, alla quale spettano importanti sfide da vincere a livello sovracomunale e nel raccordo tra enti».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104231 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!