(VIDEO) Aversa. Elezioni Forensi Tribunale Napoli Nord, incontro dei candidati di Rinnovamento Forense
Nella storica cornice di Piazza Trieste e Trento in Aversa, di fronte al Tribunale di Napoli Nord, incontro dei candidati di Rinnovamento Forense con i tantissimi sostenitori.
Momento di particolare intensità è stato l’intervento dell’Avv. Pasquale Fedele, candidato Presidente di Rinnovamento Forense, che si è reso perfetto interprete dei sentimenti di tutti i presenti.
“Il nostro progetto è totalmente innovativo e si contrappone a quello delle altre liste, che sono espressione della vecchia politica. I candidati presidenti delle compagini conservatrici, Avv. Gianfranco Mallardo e Avv. Alfonso Quarto, – afferma il candidato presidente l’Avv. Pasquale Fedele – sostengono di non essere riusciti a risolvere le criticità e formulano propongono un elenco di doglianze di carenze oggettive delle strutture giudiziarie e dell’azione e degli Ordini di Napoli e S.Maria C.V., ove essi hanno operato. Diverso, propositivo e fattivo è il progetto di Rinnovamento Forense, che si impegna ad affrontare le criticità e trovare le soluzioni. Per noi parlano i fatti. In nove anni abbiamo, sempre, raggiunto e superato tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Il Tribunale di Napoli Nord in Aversa, che abbiamo voluto con tutte le nostre forze, ne è la migliore testimonianza”.
L’evento si è svolto in un clima di particolare cordialità, con la gradita ospitalità de “La Polaccheria” di Pelosi.