Aversa. L’associazione Altri Aversani organizza Banco Alimentare Aversano

L’associazione di Volontariato Altri Aversani, è orgogliosa di aver istituito, col patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Aversa e dell’Assovoce, il Banco Alimentare Aversano, per l’intera giornata di sabato 9 dicembre.
L’evento consisterà in una raccolta, da parte di volontari, di beni alimentari di prima necessità, presso cinque supermercati del territorio aversano (che saranno raccolti presso il Macello) al fine di aiutare le famiglie in stato di disagio della nostra città. E’ stato accolto con favore l’aiuto offerto da parte del progetto Policoro di Aversa, delle associazioni Gioventù Aversana ed Aversa- Il Tesoro Sepolto.
“Inoltre – sottolineano gli organizzatori – dobbiamo ringraziare i nostri sponsor del “food”, caratterizzati da giovane età. Si tratta di un evento volto a creare una “rete solidale” tra vari attori del territorio quali associazioni, istituzioni ed imprese alimentari, al fine di creare uno strumento duraturo di Lotta a Povertà e disagio sociale”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105331 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!