Ospedale Aversa, Arriva la nuova reception che non piace ai dipendenti
Una nuova reception moderna e funzionale è stata installata all’ingresso dell’Ospedale di Aversa. Un mobile bello ed in linea con tutti i più moderni istituti sanitari. Ma, non piace al personale del Moscati.
A loro dire sarebbe esposto al vento e al freddo (è in una stanza coperta) ma sopratutto mancando i vetri sarebbero esposti alle lamentele e (scriviamo come ci è stato riferito) esposti alle “sputazzate” della gente.
In fondo un velo di verità nella lamentela del personale c’è. Effettivamente l’Ospedale di Aversa è diventato un luogo di sofferenza, una vergogna per la sanità Campana. Le cronache degli ultimi mesi hanno descritto il declino inesorabile (morale e materiale) della struttura oramai quasi irrecuperabile per colpe che vanno ripartite a tutti i livelli, dall’ultimo dei portantini al direttore dell’ASL.
Domenica comunque si inaugura il nuovo Pronto Soccorso. E noi da Aversani speriamo che oltre l’abito cambi anche il monaco. E che il PS non sia più un luogo di molestie sessuali, casi di malasanità, attese infinite e risse selvagge. Probabilmente oltre alla struttura occorre più personale e sopratutto più persone motivate e competenti.