Villaricca. “Corpi scelti”, il progetto drammaturgico che utilizza il linguaggio del corpo, che parla, comunica, propone
Giunta al suo terzo appuntamento, la rassegna OLTRE I MARGINI, organizzata dal Caos Teatro di Villaricca, ha in programma CORPI SCELTI- Trittico carnale, che andrà in scena sabato 25 novembre alle 21 e domenica 26 novembre alle 19.
Lo spettacolo, che trae ispirazione da testi di Angela Matassa, Anna Mazza e Roberto Russo, è diretto da Peppe Miale ed è interpretato da Laura Borrelli, Gioia Miale e Imma Pagano.
Sul palco tre donne che raccontano tre storie apparentemente diverse tra di loro, ma, in realtà, legate dall’utilizzo del linguaggio del corpo, che parla, comunica, propone.
Un testo “trino e uno”, ispirato al mondo femminile, in cui dominano l’ironia e il surreale; il corpo della donna, o solo alcune parti, diventano metafora dell’oggi instabile e caotico.
“Volevo gli occhi blu” di Angela Matassa, “Taglio netto” di Anna Mazza, “Cu-lotteria” di Roberto Russo costituiscono l’atto unico di una messinscena divertente e provocatoria, in grado di toccare i bisogni reali, i sogni, le illusioni che appartengono a tutti noi.
L’azione si svolge in un moderno condominio, in cui le tre protagoniste vivono i propri dubbi come se stessero dialogando tra di loro. Il finale inaspettato le farà incontrare in una condivisione sorprendente.
Anche per questo terzo appuntamento della rassegna OLTRE I MARGINI sarà possibile visitare, gratuitamente, la mostra Capitale Umano, organizzata dal Museo del Nulla, con opere di Giuseppe Di Guida e Pasquale Mastrogiacomo, che resterà aperta al pubblico fino al 30 novembre 2017.
Sabato 25 novembre 2017 ore 21
Domenica 26 novembre 2017 ore 19
Suoni&Scene presenta
CORPI SCELTI – TRITTICO CARNALE
testi di Angela Matassa, Anna Mazza e Roberto Russo
con Laura Borrelli, Gioia Miale e Imma Pagano
regia Peppe Miale
Associazione Culturale Caos Teatro
Via Della Libertà – 412C – 80010 – Villaricca (NA) (di fronte al Liceo De Carlo)
Tel. 081 199. 73. 853 / Cell: +39 328. 45. 66. 017
Web: www.caosteatro.com / Mail: [email protected] / Social: www.facebook.com/Caos-Teatro