Casal di Principe. Centro Civico Campania, Simeone: “Il nostro movimento è figlio del popolo”

“Insieme” per cambiare la Campania. Si è tenuto nella serata di giovedì 21 dicembre alle ore 19, presso la sede del movimento “Centro Civico Campania”, in via Circumvallazione 102, Casal di Principe, il tradizionale scambio di auguri.

Erano presenti il pres. Vincenzo Simeone, il consigliere Provinciale Gianluigi Santillo, il rag. Attilio Petrillo, l’arch. Giovanni Antonelli, l’arch. Carmine Spiaggia, il dott. Cesare Diana, il vicesindaco di Casaluce Nicola Marino, il dott. Giuseppe Della Gatta, il dott. Fortunato Napolitano, la dott.ssa Sandra Felaco, l’arch. Ignazio Ciccarelli, il dott. Domenico PuocciGennaro Passarelli, Raffaele Ciardiello, Pasquale Abatiello, la prof. Mena RiccioVincenza Iovine Marisa Falcone.

“Il gruppo di Centro Civico Campania – dice Vincenzo Simeone – è un gruppo solido, fatto di persone che hanno a cuore il bene del territorio. Viviamo in territori martoriati dalla malapolitica, immersi in contesti dove latitano i più elementari servizi pubblici. I giovani sognano un’occupazione stabile che ormai appare quasi come una chimera. Bisogna ripartire dalle nostre terre, muoverci nel popolo e fra il popolo così da riuscire veramente a voltare pagina. E’ questa l’essenza del nostro movimento ed è da questi principi che intendiamo ripartire”. Durante l’incontro è intervenuto anche il consigliere provinciale Gianluigi Santillo, il quale ha sottolineato che “Centro Civico Campania pone le sue radici sul principio di aggregazione delle parti: l’intento è quello di essere presenti per i cittadini. Siamo pronti a veicolare un messaggio di sussidiarietà per il bene della nostra amata Campania”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105277 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!