Lucca. ‘No Ius Soli’, gazebo di Forza Nuova in città
“Sabato 9 dicembre Forza Nuova ha effettuato un banchetto di raccolta firme contro lo Ius Soli, che ha registrato un ottimo riscontro presso la popolazione” – dichiara Giovanni Damiani, segretario cittadino di Forza Nuova a Lucca.
“I militanti forzanovisti hanno raccolto oltre duecento firme di cittadini lucchesi contro il folle principio dello Ius Soli che rappresenterebbe la condanna a morte dell’Italia come nazione.
Come sempre Forza Nuova lascia agli altri la politica dei salotti e dei tg – prosegue Damiani – preferendo stare tra la gente che ha capito chi sta dalla parte del popolo e chi invece si fa portavoce della sostituzione etnica, degli interessi finanziari e del piano kalergi.
La nostra presenza nelle strade e nelle piazze, con la forza delle nostre idee, continuerà – conclude il segretario cittadino – nonostante le campagne di odio dei giornalisti venduti, dei politicanti traditori e della loro bassa manovalanza antifascista. La rinascita nazionale forzanovista è vicina, suggellata dalla ormai evidente fusione tra Forza Nuova ed il sentire del popolo italiano”.