San Marcellino. Incidente in Corso Italia, 50enne perde la vita
Tragico incidente quello avvenuto ieri mattina intorno alle 6:00 in Corso Italia, strada che collega San Marcellino a Trentola Ducenta.
Un impatto fatale che ha visto il protagonista un uomo sulla cinquantina originario del napoletano,che stava rientrando a casa dopo essere stato a trovare il figlio che invece vive da alcuni anni a Villa di Briano perdere la vita. Da indiscrezioni, pare che il 50enne mentre era al volante della sua auto sia stato colto da un malore che per lui si è rivelato fatale finendo con lo schiantarsi contro un muro che costeggia il ponticello.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per poter ricostruire la reale dinamica dell’incidente. Il magistrato di turno della Procura di Napoli Nord,ha disposto l’esame autoptico sulla salma,che è stata trasferita all’istituto di medicina legale del secondo policlinico di Napoli. Dopo i rilievi delle forze dell’ordine l’auto è stata portata via dal carro attrezzi.
Christian de Angelis
(Immagine di repertorio)