(Video) Donna in topless oltraggia il presepe a Piazza San Pietro. Arrestata

Ancora una volta un blitz delle Femen ha gettato scompiglio nella mattina natalizia di Piazza San Pietro. Dopo quello degli anni passati, il giorno di natale una 25enne ucraina, gridando “Dio è donna” ha tentato di sottrarre il Bambinello dal presepe ed è stata arrestata dalla polizia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, offese a confessione religiosa, tentato furto e atti osceni in luogo pubblico.

La giovane aveva sorpreso tutti quando, all’improvviso, aveva gettato a terra la borsa che aveva con sé, si era levata il cappotto rimanendo a seno nudo davanti al presepe. Poi ha scavalcato le transenne e si è impossessata del Bambinello Gesù urlando in inglese “God is woman”.

Pochi secondi e la ragazza è stata bloccata, davanti agli occhi increduli di fedeli e turisti lì per le cerimonie religiose. Denuncia a piede libero per concorso nei reati di offesa a confessione religiosa e tentato furto invece per un’altra ucraina, di 22 anni, fermata dagli agenti sempre sul luogo. La Digos della Questura di Roma sta indagando.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104157 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!