Aversa. Politiche, Forza Italia rivendica la candidatura al Senato di Domenico Palmieri

Si è svolto ieri un incontro del gruppo aversano di Forza Italia con Giampiero Zinzi, consigliere regionale e coordinatore provinciale dello stesso gruppo forzista.

A questo hanno partecipato il consigliere comunale provinciale Stefano di Grazia, il coordinatore cittadino Orlando de Cristofaro, figlio dell’attuale sindaco di Aversa, l’assessore Alfonso Oliva, il presidente del consiglio comunale Augusto Bisceglia e il consigliere comunale Domenico Palmieri in rappresentanza del gruppo consiliare di Forza Italia. Al centro dell’incontro sono state le candidature proposte per il prossimo 4 marzo, e il gruppo aversano di FI ha nettamente cercato contrastare l’iniziativa di proporre il nome dell’ex sindaco di Capua Carmine Antropoli nel collegio senatoriale di Aversa.

Il motivo sarebbe da attribuire al fatto che già sarebbe stato proposto il nome del consigliere Domenico Palmieri come possibile candidato, il cui nome è stato emesso direttamente dal gruppo cittadino di Forza Italia. Una tale richiesta risulta essere stata effettuata per iscritto, già al termine di una riunione del gruppo cittadino di Forza Italia, nei confronti del gruppo provinciale, regionale e nazionale in data 5 dicembre del 2017. A questa seduta presero parte gli esponenti di FI Stefano di Grazia, Orlando de Cristofaro, Bisceglia, Palmieri, Di Palma, Sbano, Alfonso Oliva,  De Gaetano, Renato Oliva e Carratù.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105929 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!