Aversa. ‘Leggere come stile di vita’, il progetto di CONPASUNI di una sala lettura nella Città Normanna
Dal 12 Gennaio 2018 parte “Leggere come stile di vita”, la nuova esperienza di CONPASUNI che presso la nuova sede di Palazzo Morano sta organizzando una sala lettura e studio per i suoi studenti e per quanti ad Aversa necessitano di spazi per leggere, studiare e lavorare in tranquillità e pace.
Grazie agli studenti di CONPASUNI sarà possibile donare libri, riviste e materiale editoriale che non viene più usato in casa o che per motivi di spazio si è costretti a dare via ma non si è disposti certo a buttare. Tutti i libri donati saranno catalogati, etichettati e messi a disposizione dei visitatori e della Città di Aversa.
L’iniziativa si inserisce in un progetto più ampio di CONPASUNI basato sui temi di solidarietà, rispetto per l’ambiente ed il creato, riuso e rigenerazione partito nell’Aprile 2017 con il titolo “E’ di moda la solidarietà”.
Per donare basta contattare i responsabili del progetto: Angelo Cirillo 3398660188, Roberta Becchimanzi 3498803150 o inviare una mail a [email protected] oppure portare direttamente i libri alla nuova sede in via Augusto Mazzaggio 12 – 81031 Aversa (CE).