Casal di Principe. Bollette acqua pazze, l’azione del Codacons
Il CODACONS Caserta apprende dalla Stampa e dai social network che i cittadini residenti di Casal di Principe in questi giorni stanno ricevendo delle bollette “pazze” in riferimento al consumo idrico.
Addirittura apprendiamo la grave situazione in cui sarebbero giunte delle richieste di pagamento ancor prima che il contatore fosse stato installato. Tale situazione rappresenta una vera e propria vessazione nei confronti dei cittadini residenti della Città di Casal di Principe ai quali il CODACONS Caserta rivolge l’invito di ribellarsi ed unirsi per difendere e tutelare i propri diritti e reagire ad un’ ulteriore forma di sopruso ai danni dei contribuenti onesti di Casal di Principe.
Il CODACONS Caserta è vicino ai contribuenti che subiscono tale vessazione ed è pronto a prestare la propria competenza e professionalità per assistere i cittadini onesti.
Il CODACONS Caserta è tra i massimi esperti sulla fatturazione dell’acqua in campo nazionale avendo vinto giudizi in varie regioni italiane. Pertanto invitiamo i cittadini di Casal di Principe a rivolgersi a noi tramite mezzo email: [email protected] per reagire a tale sopruso.
http://www.larampa.it/2018/01/07/casaldiprincipe-avvisi-canone-idrico-precisazioni-sindaco-natale/