Caserta. Codacons fa ‘condannare’ la Wind
Un altro importante successo a firma del CODACONS CASERTA rappresentato dall’avvocato Maurizio Gallicola.
Infatti una nota attività commerciale attiva nella Città di Caserta da ben 30 anni nel campo del fast food si è vista aggiudicare il contenzioso nei confronti della società Wind Telecomunicazioni S.p.a. rea di aver immotivatamente disattivato la linea telefonica che era in capo all’ attività commerciale in questione e che riguardava la stipula di un contratto denominato “Offerta Happy Italy ISDN Affari”.
Ad assistere nel giudizio i proprietari di tale attività commerciale è stato il Codacons Caserta.
La IX sezione civile del Tribunale di Roma con sentenza n 12280 del 2017 ha condannato la Wind Telecomunicazioni S.p.a. a risarcire l’ attività con la somma complessiva di circa € 12.100.00 per i danni subiti.
La Wind nel 2012 , all’ atto del cambio di gestore aveva fatto perdere all’utenza il numero di telefono storico che la società possedeva da oltre 20 anni. La sentenza ha portato a felice soluzione tale giudizio e il Codacons Caserta ha provato i danni che il comportamento errato della Wind aveva creato.
Dal CODACONS CASERTA fanno sapere che “è l’ennesimo successo della nostra azione a tutela dei consumatori e dei privati che vengono danneggiati dai gestori telefonici e dalle grandi compagnie e società di servizi”.
Il CODACONS Caserta invita i cittadini e tutti coloro che hanno subito simili soprusi a ribellarsi e a reagire perché la GIUSTIZIA prevale sempre e quindi rivolgersi al CODACONS.