Aversa. Scomparso 31enne, ore di angoscia per Daniele Orabona: l’appello dei familiari

Scompare nel nulla senza dare notizie di sé. Daniele Orabona, originario di Casoria (Na) ma da tempo trasferitosi da qualche anno a Parete, è scomparso da 8 giorni.

Il 31enne è scomparso nella mattinata del 14 febbraio da Aversa. L’uomo è uscito di casa intorno alle 14:10 e si è fatto accompagnare dal fratello alla Stazione Ferroviaria di Aversa, una volta giunti lì, ha salutato il fratello dicendogli “ci vediamo più tardi”. Daniele era solito prendere il treno da Aversa per raggiungere gli amici di Napoli ma poi non vi ha fatto più ritorno. Daniele al momento della scomparsa indossava un giubbotto nero e un paio di jeans blu, aveva con sè il cellulare ma al momento risulta spento, non ha con se né i soldi né i documenti.

Il giovane è laureato presso l’Orientale di Napoli. Nell’incertezza generale, quindi, non vi sarebbe una motivazione plausibile tale da poter giustificare, al momento, un suo allontanamento volontario. Per la famiglia queste sono ore di angoscia. La famiglia ha sporto denuncia di scomparsa presso le forze dell’ordine. Cerchiamo di aiutare i familiari a ricongiungersi al loro caro Daniele. Chiunque avesse notizie rilevanti su dove si trova Daniele può contattare i familiare ai numeri 331/3719286 – 333/5293884.

Cristian De Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104245 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!