Caserta. Politiche, i candidati di Camera e Senato per Italia agli Italiani
Come già preannunciato nei giorni scorsi, il cartello politico ITALIA AGLI ITALIANI guidato da Forza Nuova insieme alla Fiamma Tricolore sarà presente alle prossime elezioni anche in provincia di Caserta. Volontà di questo soggetto politico è compattare il Fronte dei Patrioti Italiani: è in atto una vera e propria chiamata alle armi per tutti coloro che vogliano mobilitarsi per la Rinascita Nazionale e il Riscatto Sociale del nostro popolo. Sovranità Monetaria, Politica e Indipendenza Militare, Resistenza Nazionale e Lotta all’Immigrazione, Difesa dell’Identità Italiana ed Europea Diritti Sociali e Rivoluzione Demografica. Questi i temi principali della nostra guerra elettorale. Perché sarà una vera e propria guerra, l’Italia non può continuare ad agonizzare per colpa di traditori e criminali. A questa chiamata alle armi hanno aderito, oltre alle forze del mondo militante, anche esponenti dell’associazionismo e liberi cittadini. Tutti mossi da un unico grande sogno, l’ITALIA.
Di seguito presentiamo i nostri candidati per la provincia di Caserta, uomini e donne del popolo, uomini e donne al fianco del popolo e per il popolo.
CAMERA
Collegio uninominale 03 (CASERTA): il candidato di questo collegio è Francesco Materazzo, casertano, presto Dottore in Giurisprudenza e storico militante di Forza Nuova Caserta, già in passato Segretario Provinciale, nonché tra i più longevi militanti a livello regionale.
Collegio uninominale 04 (SANTA MARIA CAPUA VETERE): in questo collegio il candidato è l’imprenditore edile sammaritano Vincenzo Della Valle, personaggio politico di lungo corso che già in passato aveva collaborato e messo a disposizione le sue energie per Forza Nuova.
Collegio uninominale 05 (AVERSA): la scelta del candidato in questo collegio è ricaduta su Pasquale Bruno, casalucese, infermiere di professione, attualmente Consigliere d’opposizione al comune di Casaluce. Vanta un forte e impegno nel sociale, grazie al suo attivismo svolto attraverso la sua associazione ‘Idee in Comune’.
Per quanto riguarda il collegio plurinominale Campania 2.02, che aggrega i tre precedenti collegi plurinominali, la lista dei candidati è la seguente:
Arcangelo De Capua
Carmela Zito
Francesco Cristillo
Debora Munno
SENATO
Per quanto riguarda il Senato, dove la formazione dei collegi è a livello regionale, segnaliamo i candidati per la provincia di Caserta.
Collegio uninominale 01 ( parte della Provincia di BENEVENTO e comuni del Collegio Camera 04 SANTA MARIA CAPUA VETERE) : il candidato è Lorenzo Scirocco, vitulatino, ex sottufficiale di Marina e e militante di Forza Nuova, impegnato nel sostegno a persone con disabilità.
Collegio uninominale 02 (collegi Camera 03 CASERTA e 05 AVERSA) il candidato sarà Patrizia Bocchini, beneventana, casalinga e madre di famiglia, sostenitrice di Forza Nuova. Una figura che rispecchia la nostra politica di attenzione e sostegno alle famiglie e alle madri italiane.
Il collegio plurinominale Campania 1, Benevento-Avellino-Caserta, vede i seguenti candidati:
Irene Amato
Paolo Pagano
Anna Maria Nacchia
Roberto Alfieri