Foibe, Forza Nuova ricorda i martiri con striscioni in città
Forza Nuova Napoli, nella tarda serata di ieri ha affisso numerosi striscioni per la città di Napoli riportanti il testo “Foibe: io non scordo”.
“Ricordare i martiri delle foibe è dovere di ogni italiano, 20.000 esseri umani gettati in profonde cavità carsiche, due per volta, un vivo legato ad un morto”. Lo dichiara Salvatore Pacella, responsabile napoletano di Forza Nuova e candidato alla camera con la lista ITALIA AGLI ITALIANI.
“350.000 gli essere umani costretti a lasciare le loro case e la loro terra, per loro non c’è stata alcuna accoglienza, anzi la sinistra fece di tutto per favorire un clima d’odio verso questi nostri connazionali costretti a scappare e a tornare in Italia per aver salva la vita, la stessa sinistra oggi vuole dare accoglienza agli immigrati e tuttora rinnega quello che è stato uno sterminio d’ italiani. Tito in Jugoslavia fece una delle più grandi pulizie etniche che la storia ricordi, è importante ricordare che la sinistra ed il comunismo hanno tradito questa terra e questo popolo, in virtù di ciò, mai più sinistra e mai più comunismo in Italia!”.