Inaugurato il comitato elettorale di Enzo Pagano
È stato inaugurato ieri pomeriggio, in via Raffaello ad Aversa, il comitato elettorale del candidato aversano al Senato Enzo Pagano. Insieme al dott. Pagano, già Presidente provinciale di Fratelli d’Italia, sono intervenuti anche gli altri candidati, sia alla Camera che al Senato, l’On.Giovanna Petrenga, Gimmi Cangiano, Gennaro Caserta, l’On. Castiello, Valentina Iovinella, e anche i candidati Serao e Carangelo. È intervenuto anche il Sindaco di Frignano Piatto che ha elencato in maniera incisiva le emergenze del territorio.
All’incontro di oggi tutti coloro che hanno partecipato hanno potuto conoscere i vari candidati presenti e avere una chiara idea dei punti fermi sui quali dovrà basarsi la svolta per il Paese auspicata da Fratelli d’Italia. Primo fra tutti quello di “garantire maggiori certezze e dignità al nostro Paese”. Affrontato con determinazione anche l’argomento degli immigrati che mettono spesso in pericolo la sicurezza e l’incolumità degli stessi italiani. Non è stato trascurato neanche il tema del lavoro, a proposito del quale i candidati hanno espresso un profondo dissenso nei confronti di quelle scelte politiche in base alle quali viene data la possibilità di lavorare più agli stranieri in Italia che agli Italiani.
Infine è intervenuto Enzo Pagano che per prima cosa ha evidenziato la gravità del fatto che oggi gli italiani nutrano una grande sfiducia verso le istituzioni e la politica. Pagano ha dato prova del suo impegno all’interno del partito di Giorgia Meloni, ormai, da moltissimo tempo. Gli stessi obiettivi perseguiti da Fratelli d’Italia, come la difesa “dell’italianità” sono stati da lui spesso ricordati come basilari per ristabilire le condizioni per un’Italia vivibile. Nonostante i suoi impegni professionali, il candidato Pagano, ha dato sempre un grande contributo al partito e questa candidatura rappresenta un premio per il grande impegno profuso in questi anni e la prova della stima che la leader Giorgia Meloni nutre nei suoi confronti.
Anzia Cardillo