La casertana Adele Vairo responsabile del movimento Azzurro Donna
E’ la professoressa Adele Vairo, Dirigente Scolastico del Liceo “A. Manzoni” di Caserta, la neo responsabile del movimento di Forza Italia ‘Azzurro Donna’ in Campania. Lo rende noto il Coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano.
“Rilanciamo con forza un tema a noi particolarmente caro, quello delle della Pari Opportunità, – sottolinea il senatore De Siano – e quindi quello del diritto delle donne ad essere protagoniste della vita pubblica e della necessità di eliminare tutti gli ostacoli che ne limitano la libertà e la piena espressione familiare, sociale e politica. La designazione di Adele Vairo, la cui esperienza, competenza ed entusiasmo costituiranno un sicuro valore aggiunto nelle battaglie per l’affermazione dei diritti delle donne, va in questa direzione. A lei vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”, conclude De Siano.
“Auguri di buon lavoro ad Adele Vairo. La sua nomina a responsabile regionale Azzurro Donna è una scelta che premia la sua professionalità ed un riconoscimento al lavoro finora svolto dal Coordinamento provinciale casertano di cui Adele è vice coordinatrice. Sono certo che l’investitura sarà un valore aggiunto ed un ulteriore supporto a quanto le esponenti casertane di Azzurro Donna stanno facendo sotto l’ottima guida di Elisabetta Corvino”. Lo ha dichiarato il Coordinatore provinciale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi.