Maddaloni. Comunali, Forza Italia vira su De Filippo candidato sindaco
Si è tenuto, ieri sera, nella sede di piazza Umberto I, l’incontro con gli aspiranti agli scranni di Montecitorio. A fare gli onori di casa il coordinatore del circolo Giuseppe d’Alessandro e il presidente Salvatore Mataluna. Con loro Lucrezia Cicia, Pio Del Gaudio e Adele Vairo. Presente anche il coordinatore provinciale Gianpiero Zinzi. Dopo i saluti dei rappresentanti di Forza Italia Giovani, Domenico Cassetta e Azzurro Donna, Mariavittoria Lerro, è stata la volta del candidato sindaco Andrea De Filippo che ha portato la sua vicinanza ai candidati del partito del presidente Berlusconi e allo stesso tempo ha chiesto sostegno anche al coordinatore provinciale sui temi importanti che riguardano la città di Maddaloni.
“È stato – ha dichiarato il coordinatore d’Alessandro – un incontro importante e proficuo per Maddaloni che ha visto anche un’importante partecipazione da parte della cittadinanza. Forza Italia, come ho già avuto modo di sottolineare durante l’incontro, sosterrà, strenuamente, i candidati alla Camera e al Senato del proprio collegio. É importante che ci sia chi possa sostenere le nostre istanze e lavorare per il bene di questa città”.
Dello stesso avviso anche il coordinatore provinciale che ci ha tenuto anche a sgombrare il campo sulle prossime amministrative annunciando, così come hanno fatto Cicia, Del Gaudio e Vairo, l’appoggio alla candidatura di Andrea De Filippo.
“Ringrazio – ha sottolineato Zinzi – chi ha riorganizzato il partito a Maddaloni e messo in piedi questa sede. Andrea De Filippo è il candidato sostenuto dal centrodestra e noi siamo già molto avanti con questo lavoro. Bisogna mettere in campo un impegno serio sulle priorità di Maddaloni, ricostruendo una filiera seria con Regione e Governo centrale. Io, per la Regione, ci sono già. Per Maddaloni sono fondamentali cinque anni di ricostruzione e altrettanti per il rilancio”.