Marsciano. Forza Nuova: “Stop immigrazione ed islam”

“‘No alla Moschea’ e ‘Fermiamo l’invasione’ sono solo alcuni dei messaggi che i militanti umbri di Forza Nuova hanno voluto lanciare alla popolazione del Comune di Marsciano. Una provocazione, quella dei forzanovisti, che ha l’ obbiettivo di far capire ai marscianesi e non solo che occorre archiviare definitivamente ogni pulsione buonista ed integrazionista e dichiarare senza tentennamenti che non potrà mai essere imposta in Italia una società multietnica e multiculturale. Le moschee costruite nelle nostre città sono il simbolo più evidente del lassismo morale e pragmatico della politica italiana, cieca ai bisogni della sua gente e serva di strategie ed interessi stranieri. Occorre armare il pensiero e le anime contro chi vorrebbe imporci la coesistenza forzata con l’Islam, ma, anche e soprattutto, contro i “terroristi” italiani – intellettuali, politici e uomini di “cultura” vari – che spacciano idee integrazioniste e multiculturaliste, usando, ed abusando, dei principi astratti dell Accoglienza, della Tolleranza e della Solidarietà da sempre concretamente presenti nell’animo e nell’azione quotidiana del popolo italiano”. Lo dichiara il gruppo di Forza Nuova Umbria.

“Ed è proprio l’accoglienza business verso i clandestini immigrati che noi di Forza Nuova vogliamo tornare a denunciare, anche nel comune marscianese”. Lo afferma il responsabile regionale del movimento Fulvio Carlo Maiorca.

“Dai dati ufficiali salta agli occhi l’esorbitante cifra che la città di Marsciano spenderà per accogliere e mantenere questi sedicenti profughi. Parliamo di circa 800.000 € spalmati nel triennio 2017-2019. Cifre che andranno divise tra i vari affitti degli alloggi, utenze, indumenti e il salario degli operatori che si prenderanno “cura” dei clandestini (i soliti noti). Noi di Forza Nuova crediamo che questa cifra mostruosa debba per diritto essere ridistribuita in servizi, in incentivi e sovvenzioni ai cittadini di Marsciano che ormai da troppo tempo sono costretti ad emigrare dal proprio paese sia per cercare un lavoro,sia per curarsi o anche semplicemente per trovare un po di svago vista la triste condizione in cui versa il centro storico che ormai sembra sempre più una landa deserta. Per far questo l unica soluzione,per i Marscianesi, è quella di abbandonare sia il carretto del PD e delle sinistre che hanno distrutto l economia e il tessuto sociale di questa città sia quello delle false opposizioni del centrodestra,sempre troppo morbide e felici di restare all’opposizione nel consiglio comunale, ed abbracciare la lotta al sistema partitico corrotto portata avanti in tutta Italia dai ragazzi di Forza Nuova;non solo attraverso il voto del 4 Marzo ma soprattutto attraverso la creazione di vere e proprie sacche di resistenza nazionale formate da uomini che hanno a cuore il futuro della propria città,della propria Nazione e dei loro figli. A loro chiediamo di unirsi a noi,di contattarci e mettersi a disposizione della Causa Italiana”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104247 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!