Politiche, gli appuntamenti del candidato premier Di Stefano
Fitta agenda per il segretario nazionale di CasaPound Italia e candidato premier Simone Di Stefano in vista delle elezioni del 4 Marzo.
Questa sera alle 22.20 il segretario nazionale di CasaPound Italia e candidato premier Simone Di Stefano parteciperà alla Conferenza stampa organizzata da Rai parlamento in diretta su Raidue.
Domani, martedì 20 febbraio, interverrà alle 9.25 a Radio Anch’io. Poi partirà per il Veneto per una due giorni di incontri privati e appuntamenti pubblici nell’ambito del tour #DirezioneParlamento. In particolare, si segnala domani sera, alle 19.30, l’incontro a Verona, presso l’Osteria Riki e Mauri, in via Fra Giocondo 10.
Mercoledì 21, di ritorno a Roma, Di Stefano sarà a Porta a Porta per una breve intervista con Bruno Vespa.
Giovedì 22 febbraio alle 10.30 Di Stefano sarà al 4° Congresso Confederale dell’Ugl. Poi partirà per il Piemonte, dove terrà due conferenze stampa, una alle 18 all’hotel Cavour di Novara (via San Francesco d’Assisi 2), una alle 21 a Torino.
Venerdì 23 febbraio il candidato premier di CasaPound sarà in Lombardia. In particolare, alle 18 sarà a Como al Bar Umberto I, in piazza Giacomo Matteotti 6, e alle 20.30 a Varese all’Hotel Ibis Styles, in via Fusinato 35.
Sabato 24 febbraio, invece, alle 10, Di Stefano sarà a Bologna per una conferenza stampa allo Zanhotel Europa, in via Boldrini 11, per poi tornare in Lombardia. Alle 15 sarà a Milano, dove terrà un comizio in Largo Beltrami (Castello Sforzesco), alle 17.30 terrà un incontro a Bergamo.
Domenica 25 febbraio Di Stefano sarà a Pavia per una conferenza alle 11presso la Sala Santa Maria Gualteri in Piazza della Vittoria. Quindi si sposterà a Cremona, per un incontro in programma alle 15 a Palazzo Cittanova, in corso Garibaldi. Infine sarà a Mantova alle ore 20 nell’Aula Magna Isabella d’Este, in via Giulio Romano 13.