Roma. Politiche, Valerio Arenare candidato alla Camera con Italia agli Italiani
Il suo nome di battaglia è “Cinghiale Nero”; e oggi quella che si appresta ad affrontare è una battaglia vera e propria, che per essere combattuta richiede uomini valorosi e di coraggio, come lui è sempre stato.
Valerio Arenare, Segretario Nazionale Sinlai (Sindacato Nazionale Lavoratori Italiani), è candidato alle elezioni politiche del 4 marzo nel collegio plurinominale Lazio 1- 01, alla Camera dei Deputati, nelle liste di Italia agli Italiani in quota a Forza Nuova, l’unico Movimento nazionalista che si batte davvero per restituire onore e dignità alla nostra amata Patria.
“La candidatura di Valerio arriva al culmine di un percorso ben preciso, coerente, lineare, che lo ha condotto attraverso anni di lotte a fianco del popolo italiano. Tanto ha rischiato personalmente, e mai si è tirato indietro, quando si è trattato di difendere gli italiani; ha manifestato in tutta Italia, da Varese a Palermo, passando per Napoli, Roma e Isernia. Impavido il Cinghiale Nero si è battuto per difendere un’ideale, per tutelare il diritto di tutti alla libertà di cura, per difendere i lavoratori vessati dal padrone capitalista e per supportare tante famiglie per bene, ridotte in povertà da una crisi terribile ed abbandonate a se stesse da uno stato inerte ed impotente. Tutto questo sempre in prima linea, senza mai cedere alle lusinghe di chi voleva farlo entrare nel sistema, per sottrarlo all’idea nazionalista; tutto questo senza mai indietreggiare di fronte all’avversario, che, superiore nel numero, ha cercato invano di respingerlo con la violenza; questo sfidando la legge ogni qualvolta fosse necessario per difendere il più debole, anche a rischio di mettere a repentaglio la sicurezza propria e dei propri cari. Tutto questo è Valerio Arenare. La forza delle idee il coraggio delle azioni!”.