Salerno. La denuncia della Lega: “Continua lo stato di insicurezza nelle zone collinari”
“Siamo per l’ennesima volta a denunciare l’escalation dei furti in appartamenti nelle zone collinari di Salerno”. Lo dichiarano sottoscritto Cristian Santoro e Mariano Falcone, rispettivamente Coordinatore Cittadino e Coordinatore Provinciale della Lega di Salerno che chiedono ancora una volta l’istituzione di un posto di Polizia ed un’appropriata videosorveglianza nelle zone collinari.
“L’appello che facciamo a Vincenzo Napoli,Sindaco di Salerno, una Delibera di Consiglio Comunale che contempli la somma urgenza per l’intervento dell’Esercito nelle strade. Come Lega chiediamo che vengano attuate immediatamente queste proposte; non è concepibile che cittadini disperati debbano passare la notte a pattugliare le strade per permettere alle loro famiglie di dormire sonni tranquilli. Cittadini che la mattina vanno a lavorare e che pagano le tasse anche per avere un minimo di sicurezza e che la notte dovrebbero avere il loro meritato riposo. La sicurezza e l’incolumità dei Cittadini viene prima di tutto; a tal fine già da un po’ nostri iscritti si sono affiancati ai residenti, accompagnandoli la notte e con l’aggravarsi della situazione aumenteremo la nostra presenza”.
“Faccio una considerazione personale, – conclude il coordinatore cittadino della Lega Cristian Santoro – ormai tanta è la sfrontatezza di questa amministrazione di non dover rendere conto ad alcuno tantomeno ai cittadini, loro elettori, che neanche in campagna elettorale, dove solitamente avvengono i miracoli elettorali, ha risolto, o quantomeno dato un segnale di voler affrontare seriamente il problema”.