Salerno. Politiche, domenica incontro dei candidati di Insieme
Domenica 25 febbraio, alle ore 10.30, al Bar Moka di Salerno i candidati della lista “Insieme” incontreranno gli elettori per un confronto sui temi centrali del programma sottoscritto dal Partito Socialista, dai Verdi e da Area Civica per la nascita della lista d’ispirazione ulivista. Il lavoro, l’ambiente, la salvaguardia del paesaggio, l’Europa, il Mezzogiorno, così come l’agricoltura e la parità di genere con un’attenzione al welfare ed alle riforme delle istituzioni sono alcuni dei cardini alla base dell’intesa tra le tre esperienze politiche consolidate ed unite dal simbolo “Insieme”.
Dopo le introduzioni di Paolo Ottobrino e Massimiliano Natella, consiglieri per il PSI al Comune di Salerno, interverranno Maria Gabriella Marotta, candidata al Senato; Mino Pignata, capolista al Senato; Silvano Del Duca, capolista alla Camera, e Veronica Mondany, consigliere socialista al Comune di Salerno e candidata alla camera.
Concluderà l’incontro Enzo Maraio, consigliere regionale della Campania e componente del Coordinamento Nazionale della lista “Insieme”.