San Marcellino. Fiamme in una fabbrica-deposito di stoccaggio di abiti usati
Un inferno stanotte lungo la strada provinciale 335 in territorio di San Marcellino. Un incendio all’interno di una fabbrica-deposito di stoccaggio di abiti usati destinati ai mercatini rionali si è sviluppato nella serata di ieri poco dopo le 22.
I vigili del fuoco sono arrivati in forza con due squadre del comando di Aversa e una proveniente da Caserta con un totale di due autobotti e un’autoscala. Sul posto anche gli investigatori del reparto specializzato del Nucleo Investigativo antincendio che stanno verificando la possibile matrice dolosa dell’incendio. I caschi rossi hanno subito aggredito le fiamme alte. Una volta ridotta la portata delle fiamme, una squadra è entrata dentro per cercare di salvare il salvabile ma purtroppo le fiamme avevano avvolto tutto il magazzino che era colmo di articoli infiammabili.
Tutta la zona è stata invasa da un denso fumo che ha creato non poco allarme tra i cittadini. Comunque gli inquirenti non escludono la matrice dolosa, soprattutto dopo i fatti dei giorni scorsi quando è andata in fiamme un’azienda che si occupa del trattamento dei rifiuti a Gricignano d’Aversa – zona ASI Intanto. I danni, a quanto pare, siano ingenti.
Christian de Angelis