Trentola Ducenta. Comunali, i candidati delle associazioni in campo per Sagliocco sindaco
Nella serata di venerdì si sono riunite le associazioni Liberamente, Noi di Trentola Ducenta e Campania Libera, che supportano la candidatura a sindaco di Andrea Sagliocco.
In una nota congiunta fanno sapere che “nonostante gli ultimi proclami assistiamo nuovamente a continue pressioni ‘psicologiche’ nei confronti di alcuni candidati al fine di suggestionarne la scelta. Le nostre liste, proiettate alla realizzazione di un progetto serio e credibile per la città, sono coese, compatte e rappresentative. I numerosi attacchi che arrivano da diversi fronti volti a scardinare le convinzioni dei nostri candidati – continua la nota – confermano la debolezza e il nervosismo di certi soggetti rispetto alle nostre potenzialità e, soprattutto, che la strada intrapresa per il riscatto della nostra città è quella giusta. La nostra credibilità va oltre certi registrati atteggiamenti di ‘sudditanza psicologica’”.
Intanto, continuano le adesioni al progetto politico ‘Vivibilità e Legalità’ che vede le importanti candidature di Biagio Sagliocco, Giuseppe Santoro e Carmine Verde, inizialmente annunciato da Apicella come candidato nelle sue liste. Nei prossimi giorni verranno annunciate altre candidature.
(in foto da sx Biagio Sagliocco, Giuseppe Santoro, Carmine Verde)