L’uomo scomparso ad Arzano potrebbe trovarsi a Villa Literno
Anche il seguitissimo programma di Rai 3 ‘Chi l’ha visto’ si sta occupando del caso di Gennaro Castaldo, il 57enne scomparso nella mattinata del 3 febbraio da Arzano, città dove vive con i suoi familiari. Gennaro è uscito di casa intorno alle 8:00 del mattino dicendo che andava a fare quale commissione,ma non vi ha fatto più ritorno. Nessuno dei familiari inizialmente si è preoccupato perché Gennaro era solito restare fuori di casa tutto il giorno. Solo la sera il fratello non vedendolo rientrare a casa,ha iniziato a cercarlo nei luoghi che Gennaro era solito frequentare. Un dipendente del bar della stazione ferroviaria di Frattamaggiore (Napoli) gli ha riferito di averlo visto acquistare nella mattinata di sabato un biglietto ferroviario per Villa Literno (Caserta).
L’uomo non ha con se il cellulare,e questo potrebbe rendere più difficile il lavoro degli inquirenti per rintracciarlo. Ha con sé i documenti e forse i farmaci per la sua terapia quotidiana. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu,un pullover azzurro,una camicia chiara,dei classici jeans,e scarpe da ginnastica blu. Stando ai familiari è un bravo uomo, nulla avrebbe mai fatto pensare che si sarebbe allontanato da casa. Nell’incertezza generale, quindi, non vi sarebbe una motivazione plausibile, tale da poter giustificare, al momento, un suo allontanamento volontario. Per la famiglia queste sono ore di angoscia. Sotto riportiamo l’appello pubblicato sul sito della trasmissione.
Christian de Angelis
GENNARO CASTALDO
Sesso:M
Età:57 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:italiana
Statura:160
Occhi:castani
Capelli:calvo
Abbigliamento:Giubbotto blu, pullover azzurro, camicia chiara, jeans, scarpe da ginnastica blu
Scomparso da:Arzano (Napoli)
Data della scomparsa:03/02/2018
Data pubblicazione:08/02/2018
Gennaro Castaldo, 57 anni, vive ad Arzano (Napoli). Sabato 3 febbraio intorno alle 8 del mattino e’ uscito di casa e da quel momento nessuno lo ha più visto. Nessuno dei familiari si è preoccupato perché spesso resta fuori tutto il giorno. Solo la sera non vedendolo tornare il fratello ha iniziato a cercarlo nei luoghi che frequenta spesso. Un dipendente del bar della stazione ferroviaria di Frattamaggiore (Napoli) gli ha detto di averlo visto acquistare nella mattinata di sabato un biglietto per Villa Literno (Caserta). Ha con sé i documenti e forse i farmaci per la sua terapia quotidiana. Non ha il cellulare.